agrirock

Agrirock: la scampagnata rock per famiglie e appassionati della musica!

Agrirock, l’evento che unisce la musica rock con una scampagnata nel verde, sta per arrivare con la sua prima edizione in Sicilia presso il Casale di Emma. Se amate la musica rock, ma anche la tranquillità della campagna, non potete perdervi l’Agrirock, un evento che vi permetterà di vivere una giornata all’aria aperta in compagnia di amici e familiari, ascoltando buona musica dal vivo rock, punk rock e blues.

agrirock
Agrirock: la scampagnata rock in Sicilia con le tribute band che performeranno i più grandi successi rock, punk rock e blues

Che cos’è Agrirock

Organizzato dal “Casale di Emma”  un’oasi al centro della Sicilia dedita all’organizzazione di eventi e cerimonie , Agrirock è una scampagnata con concerti  rock, punk rock e blues dal vivo, che si terrà il prossimo 28 maggio nel cortile esterno della villa, a Resuttano (Caltanissetta – CL- Sicilia) . La scelta di organizzare un evento come l’Agrirock, che unisce la musica rock alla campagna, è nata dalla volontà di valorizzare il territorio e le sue eccellenze, promuovendo al contempo la cultura e l’intrattenimento. L’Agrirock, infatti, è un evento musicale che si rivolge a un pubblico ampio e trasversale, che va dai giovani agli adulti, dagli appassionati di musica rock agli amanti dell’aria aperta, alle famiglie e i loro amici a quattro zampe.
Il programma dell’Agrirock prevede una serie di concerti di tribute band quali i “Better Bully Blues“, i “Friday’s One” e i Waleno che performeranno i più grandi successi dei Pink Floyd, della musica Punk Rock  e bluessoul. I partecipanti potranno inoltre godersi la bellezza del paesaggio, passeggiando tra gli olivi e i vigneti della villa e vivere un momento di aggrezione sociale e di svago ; Agrirock è dunque l’occasione perfetta per trascorrere una giornata all’insegna della buona musica e della bellezza della natura, in un contesto unico e originale, che unisce l’amore per la musica e la passione per il territorio.

Come partecipare ad Agrirock

Non perdete l’appuntamento con l’Agrirock, una scampagnata rock che vi conquisterà con la sua musica dal vivo e la sua atmosfera unica e coinvolgente. Eventi musicali come l’Agrirock rappresentano un’opportunità per promuovere la cultura e il territorio, valorizzare le eccellenze locali e offrire momenti di svago e divertimento a tutti coloro che amano la musica e la natura. Non fatevi sfuggire l’Agrirock, una scampagnata rock che unisce passione e originalità!

Per partecipare, richierdere informazioni ed acquistare il biglietto visita il sito https://www.ilcasalediemma.it/agrirock/ a un costo di 25 euro (comprensivo di ingresso, un panino e una bevenda) e di 15 euro per gli unde r 12.

Condividi su